top of page

MISSION

Ponte dell’Arcobaleno è un’Associazione non profit, con sede tra le colline del Monferrato, nata per iniziativa dell'ex perito del Tribunale milanese Amelia Vozza, che ha lo scopo di aiutare cani in difficoltà, abbandonati e maltrattati, e accogliere cani in stallo in attesa di trovare per loro una famiglia.
​
Ponte dell’Arcobaleno offre un servizio di pensione per chi ha la necessità di lasciare il proprio peloso per periodi più o meno brevi, magari durante il periodo estivo, in occasione delle vacanze; uno spazio dedicato all'attività di agility; una piscina per cani.

​

L’Associazione sta ponendo le basi per un progetto importante, Ultima Dimora, un rifugio dove i cani, soprattutto quelli che per motivi di età o di salute difficilmente troveranno una casa, potranno vivere sereni fino alla fine dei loro giorni.

​

Ponte dell’Arcobaleno  propone eventi cinofili, artistici e culturali, a scopo benefico, per divertire e intrattenere, e per diffondere alla comunità la cultura della relazione e del rispetto del benessere animale.

​

I proventi ricavati dai servizi e dalle attività, e dagli eventi organizzati da Ponte dell'Arcobaleno, sono interamente destinati all'accoglienza, alla cura e al mantenimento degli ospiti a 4 zampe.

​

​

​

bottom of page